dieciperdieci
Andrea Ingenito presenta la mostra dal titolo “dieciperdieci”, da Warhol ad Abbamondi, una collettiva dedicata a dieci tra gli artisti più rappresentativi per la galleria stessa.
Comunicato stampa
CONTEMPORANEAMENTE è un’apertura collettiva di oltre 30 spazi per l’arte contemporanea che nei giorni 17-18-19 dicembre aprono le loro porte con l’intenzione di dare un segnale forte di coesione e per celebrare la vivacità della cultura contemporanea sul territorio campano anche in questo momento delicato.
Per l'occasione la galleria Andrea Ingenito presenta la mostra dal titolo “dieciperdieci”, da Warhol ad Abbamondi, una collettiva dedicata a dieci tra gli artisti più rappresentativi per la galleria stessa.
“dieciperdieci” è il titolo della mostra collettiva la quale fornisce uno spaccato attraverso dieci opere per dieci artisti che ritraggono e raccontano l'arte contemporanea dagli anni Sessanta ad oggi.
| Andy Warhol, Alighiero Boetti, Giosetta Fioroni, Mario Schifano, Tano Festa, Franco Angeli, Renato Guttuso, Lello Masucci Giuseppe Amadio
Marco Abbamondi |