Elisabetta Casella
La mostra, improntata su diversi nuovi lavori, alcuni dei quali site specific, vedrà esposte anche alcune opere meno recenti: questo per meglio comprendere l’interessante evoluzione della giovane artista nel corso del tempo.
Comunicato stampa
La prestigiosa sede di Palazzo Bottigella Gandini apre le porte nel 2012 con un’iniziativa intenta a promuovere il lavoro di giovani artisti. Dopo una serie di mostre collettive, realizzate con il Settore Cultura della città di Pavia, che hanno suscitato l’interesse del pubblico dei collezionisti, nasce l’Associazione Culturale “SUPERNOVA GALLERY”, un incubatore di idee ed iniziative avente lo scopo di mettere in evidenza il giovane mondo dell’arte contemporanea nella certezza che possano emergere nuovi talenti nel complicato sistema dell’arte.
SUPERNOVA sarà aperta a collaborazioni pubbliche e private diventando un contenitore parallelo e stimolante per collezionisti, critici e quanti vogliano affacciarsi con il loro contributo all’arte contemporanea fuori dagli schemi convenzionali. Il tutto per mettere in atto, così, uno slancio propulsivo a nuove idee e movimenti.
Il 25 ottobre con le opere di ELISABETTA CASELLA si inaugurerà la prima di una serie di personali. La mostra, improntata su diversi nuovi lavori, alcuni dei quali site specific, vedrà esposte anche alcune opere meno recenti: questo per meglio comprendere l’interessante evoluzione della giovane artista nel corso del tempo.