Enrico Benetta – Il tempo del silenzio
Per celebrare il grande successo di pubblico e critica della mostra di Enrico Benetta Lettere, alfabeti, grafie, negli spazi della Biblioteca Angelica, l’artista presenterà l’evento performativo Il tempo del silenzio.
Comunicato stampa
Per celebrare il grande successo di pubblico e critica della mostra di Enrico Benetta Lettere, alfabeti, grafie, martedì 21 febbraio ore 18.00 negli spazi della Biblioteca Angelica, l'artista presenterà l'evento performativo Il tempo del silenzio.
Due danzatori professionisti presenti da anni sulle scene della RAI, Fabrizio Mainini e Francesca Traversa, con l’accompagnamento di un brano musicale inedito scritto dal maestro Pinuccio Pirazzoli, realizzeranno una performance teatrale interagendo con le opere di Enrico Benetta e accompagneranno i visitatori nel percorso espositivo.
Inoltre Enzo Avolio, attore, regista, autore di teatro e doppiatore, leggerà e interpreterà un testo scritto dall’artista.
La mostra di Enrico Benetta Lettere, alfabeti, grafie a cura di Beatrice Buscaroli e Isabella de Stefano sarà eccezionalmente prorogata fino al 10 marzo 2012.