Enrico Bonetto – Slooow
Enrico Bonetto denuncia l’ingerenza totale di Internet, delle pagine web, della crescita esponenziale ed incontrollabile delle informazioni e di tutto ciò che ha a che vedere con la comunicazione.
Comunicato stampa
siamo lieti di invitarVi all'inaugurazione di SLOOOW, installazione site-specific di Enrico Bonetto a cura di Daniele Valente negli spazi di #TAG temporary art gallery, nuovo spazio espositivo (con)temporaneo, nato per dare la possibilità a giovani artisti e curatori di utilizzare un luogo non convenzionale per sperimentare ed elaborare nuovi contenuti e nuove modalità di produzione artistica.
Chi si sarebbe aspettato che la tecnologia "salva-tempo", dal fax all'e-mail ai telefonini, avrebbe finito col fare del tempo una risorsa più scarsa che mai? Paradossalmente, ora che siamo teoricamente "on-line" 24 ore su 24, ci troviamo a lottare per il diritto all'indisponibilità, per il diritto a vivere e pensare più lentamente.
Enrico Bonetto denuncia l'ingerenza totale di Internet, delle pagine web, della crescita esponenziale ed incontrollabile delle informazioni e di tutto ciò che ha a che vedere con la comunicazione.