Entrata di sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita
Maurizio Vanni, Direttore del Lu.C.C.A. Museum, è invitato dai marchesi Centurione nelle splendide strutture dei magazzini dei Duchi Salviati. L’incontro dal titolo “Entrata di Sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita” vedrà la partecipazione del mondo dell’arte e della cultura.
Comunicato stampa
Maurizio Vanni, Direttore del Lu.C.C.A. Museum, è invitato dai marchesi Centurione nelle splendide strutture dei magazzini dei Duchi Salviati.
L’incontro dal titolo “Entrata di Sicurezza. Le passioni nelle arti e nella vita” vedrà la partecipazione del mondo dell’arte e della cultura e la possibilità di ammirare la mostra di Gioni David Parra, Uscita di insicurezza. La sostenibile precarietà dell’essere, curata dallo stesso Vanni e dedicata a queste tematiche. Gioni David Parra artista di livello internazionale espone una trentina di opere espressamente pensate per i magazzini Salviati e per lo più inedite in una mostra di grande suggestione che ha ricevuto già ottimi consensi da parte della critica sia italiana che straniera. Maurizio Vanni accompagnerà gli ospiti in un percorso emozionale alla scoperta delle tematiche essenziali del Maestro, definito dallo stesso Vanni, un sismografo del contemporaneo.