erotiKa 3
Per il terzo anno consecutivo siamo felici di inaugurare erotiKa, un appuntamento ormai fisso, nel quale diamo conto della nostra ricerca sull’erotismo.
Comunicato stampa
Per il terzo anno consecutivo siamo felici di inaugurare erotiKa, un appuntamento ormai fisso, nel quale diamo conto della nostra ricerca sull’erotismo. In questa edizione, oltre alla nostra consolidata scuderia di artisti e artiste, proponiamo i lavori di alcune new entry che hanno iniziato a collaborare con noi: Alice Biondin, Rosita D’Agrosa, Silvia Levenson e Dario Nanì.
Come in ogni edizione di erotiKa, generazioni di artisti differenti, declinano, ciascuno in base alla propria poetica, il tema dell’eros, proponendo sguardi diversi sul tema del corpo, della sua sensualità e del suo significato.
ErotiKa 3 propone quindi lavori inediti dei nostri artisti che spaziano dalla fotografia alla scultura, dalla pittura all’installazione. Si tratta di una ricerca che DR Fake Cabinet conduce ormai da tempo, all’interno di un panorama espositivo nel quale l’erotismo sembra essere messo al margine, quando in realtà rappresenta un terreno di indagine fecondo che permette alla creatività di esprimersi con una libertà e un’intensità che altri temi non consentirebbero.