Everything is possible

Informazioni Evento

Luogo
MONDOROMULO ARTE CONTEMPORANEA
via Sannitica, 169, Castelvenere, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

giovedi e venerdì 16-19 | sabato 9-12 16-19

In altri giorni e orari si riceve su appuntamento.

Vernissage
17/02/2024

ore 18

Curatori
Marco Amore
Generi
arte contemporanea, collettiva

Torna in galleria la collettiva Everything is possible: il format che mette in mostra opere di artisti che non hanno mai esposto in una galleria d’arte contemporanea.

Comunicato stampa

Torna in galleria la collettiva Everything is possible: il format che mette in mostra opere di artisti che non hanno mai esposto in una galleria d’arte contemporanea.

Everything is possible è un progetto che incarna l’essenza della galleria stessa, è un pretesto per lanciare nel mercato dell’arte contemporanea artisti che non hanno mai avuto la possibilità di esporre i propri lavori in una galleria ed entrare così per la prima volta in un circuito ufficiale. Questo dà loro la possibilità di iniziare ad interagire con artisti emergenti e affermati, in modo da creare nuove relazioni e stimoli.

In questa seconda edizione, curata da Marco Amore, ci sono ben dodici artisti di differenti età e con differenti tecniche. Passiamo dalla fotografia al video, dal collage alla pittura, dalla stampa alla scultura creando un dialogo impossibile, ma solo sulla carta. Si tratta di una proposta trasversale che mette sul palcoscenico artisti molto diversi tra di loro, ma con in comune un maturo e riconoscibile utilizzo del segno che accompagna la narrazione di storie della propria dimensione fantastica.

Gli artisti in mostra sono:

Marianna Battipaglia, Alessia Canelli, Cecilia Damiani, Alessandro Dupré, G.O.N.F.I.O., Michela Mattei, Mara Mazzucco, Houtan Nourian, Ilaria Pennoni, Marta Perroni, Fiorita Ragozzino, Syntropychaos.