Federica Boncompagni – Piedi
.jpg)
Mostra fotografica personale di Federica Boncompagni, PIEDI, nell’ambito della 4° Rassegna Fotografica Annuale del Lungovelinocafé di Rieti.
Comunicato stampa
Si apre sabato 23 febbraio 2013, la mostra fotografica personale di Federica Boncompagni, PIEDI, nell’ambito della 4° Rassegna Fotografica Annuale del Lungovelinocafé di Rieti (Via Salaria 26), coordinata da Studio7.
Federica Boncompagni nasce a Rieti. Dall’età di 5 anni studia danza classica e successivamente danza contemporanea perfezionandosi presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma dove consegue il Diploma di I livello come insegnante e danzatrice ad indirizzo contemporaneo. Si avvicina al mondo della fotografia spinta dalla curiosità. I primi soggetti sono proprio i danzatori e da qui la scelta del tema di questa mostra. Il piede è infatti lo strumento essenziale per un danzatore, ma è anche parte integrante ed elemento inconfondibile per l’unicità di un individuo. Ogni piede ha la sua storia: ci accompagnano sempre e raccontano il nostro ‘cammino’.