Flashnomas
Un percorso degli artisti internazionali che hanno partecipato al workshop “performance e mixed media” a cura di Sandra Miranda Pattin.
Comunicato stampa
Il 25 settembre a partire dalle ore 18 sino alle 21
presso B&BArt Museo di arte contemporanea sede Istituzionale a Collinas- Sardegna- Italia
e in diverse locations del COMUNE DI COLLINAS , Monte Granatico, Casa Onnis, Piazza Chiesa, Piazza del Comune,
Casa Garau con la guida del prof. Silvano Garau
Antica Casa Diana a Sardara
Si svolgerà:
- Un percorso “FLASH NOMAS” degli artisti internazionali che hanno partecipato al workshop “performance e mixed media” a cura di Sandra Miranda Pattin dal 15 al 25 settembre 2011 presso il B&BArt Museo di arte contemporanea, sede italiana Collinas.
FLASH NOMAS è visitabile in diversi luoghi espositivi del paese all’aperto e al chiuso. A partire da B&BArt Museo di arte contemporanea in via San Sebastiano 12 a Collinas, si sviluppa un allestimento urbano a Monte Granatico, a Casa Onnis, nelle piazze o in altri spazi individuati durante il percorso creativo e messi a disposizione dal Comune di COLLINAS e da alcuni privati come Casa Garau, bene culturale e artistico e Antica Casa Diana, Dimora Storica a Sardara.
Una mostra con artisti internazionali e la direzione artistica di Bianca Laura Petretto, composta da micro mostre che si sviluppano attraverso performance, fotografia, mixed media e installazioni in un grande contenitore collettivo che è il Borgo antico di Collinas.
A B&BArt si può visitare la mostra Tensiones dell’artista internazionale Maria Victoria Gomez inaugurata il 17 settembre che rimarrà aperta sino al 31 dicembre 2011.