Forme Colori e Frammenti contemporanei

Informazioni Evento

Luogo
DEUTSCHE BANK
via Molino delle Armi, n.14 -20123, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
06/06/2013

ore 18,30

Contatti
Email: michelafranzelli@libero.it
Curatori
Michela Franzelli
Generi
arte contemporanea, collettiva

L’obbiettivo dell’evento, è dare il benvenuto nel mondo dei servizi Deutsche Bank al pubblico e promuovere l’arte in tutti i suoi aspetti, sostenendo giovani personalità artistiche già note, per favorirne l’inserimento nel circuito artistico internazionale.

Comunicato stampa

Giovedì 6 Giugno 2013 , alle 18.00 inaugura la mostra ” FORME, COLORI E FRAMMENTI CONTEMPORANEI”, a cura di Michela Franzelli, presso Deutsche Bank, in Via Molino delle Armi n.14 , che in occasione dell’apertura del nuovo sportello, all’intero del proprio spazio, punto d’interesse per il business, ha deciso di decontestualizzare la location, ospitando un’esposizione d’ opere di artisti emergenti e storici. Un’inaugurazione che farà ricordare per lo slancio particolare e l’attenzione rinnovata con cui è stata progettata in tutti i suoi aspetti, a controbattere il cinismo economico-finanziario generale degli ultimi anni.

La collettiva vede esposti 31 capolavori dei sei artisti multi genere (FRANCESCO BRUSCIA/ELENA MONZO,MAURIZIO SOFFIENTINI,PAOLO VALLE,JACQUES VILLEGLE’,ROBERTO VISANI), uniti dall’amore per l’arte sia pittorica che scultorea, ognuno dei quali ha avuto un percorso artistico differente . Senza distinzioni le loro opere sono state scelte dalla curatrice , per creare un percorso espositivo, che offrirà al visitatore l’opportunità di scoprire l’individualità artistica, attraverso un importante gruppo di dipinti e sculture caratterizzato da una variata gamma d’espressioni, dall’astratto al figurativo.

L’obbiettivo dell’evento, è dare il benvenuto nel mondo dei servizi Deutsche Bank al pubblico e promuovere l’arte in tutti i suoi aspetti, sostenendo giovani personalità artistiche già note, per favorirne l’inserimento nel circuito artistico internazionale. Deutsche Bank, in Via Molino delle Armi n.14 coglie l’occasione e diventa anche luogo d’incontro e di cultura per i clienti e gli appassionati d’arte contemporanea .