Galerie Nathalie Obadia x Rhinoceros Gallery
Rhinoceros gallery porta a Roma le opere della galleria francese fondata nel 1993 e riconosciuta a livello internazionale per la sua dedizione alla promozione di artisti emergenti e affermati, con un repertorio che spazia dalle arti visive alle installazioni multimediali.
Comunicato stampa
Giovedì 19 settembre 2024 dalle 18:00 inaugura a Roma alla rhinoceros gallery www.rhinocerosroma.com, lo spazio dedicato alle arti contemporanee con la direzione di Alessia Caruso Fendi, il nuovo pop-up di Galerie Nathalie Obadia www.nathalieobadia.com.
Al piano terra, con ampie vetrate sull’Arco di Giano e sui templi di Ercole e Portuno, rhinoceros gallery è un centro di innovazione e creatività, un luogo dove l’arte, il design e la contemporaneità si incontrano in un dialogo fecondo tra la città eterna e il mondo.
Dal 19 settembre al 30 novembre 2024, rhinoceros gallery porta a Roma le opere della galleria francese fondata nel 1993 e riconosciuta a livello internazionale per la sua dedizione alla promozione di artisti emergenti e affermati, con un repertorio che spazia dalle arti visive alle installazioni multimediali.
Galerie Nathalie Obadia per rhinoceros gallery propone una mostra collettiva che affianca artisti emergenti ad altri già affermati, mettendo in comunicazione ricerche che creano nuove interferenze artistiche. Nelle sale progettate da Jean Nouvel esporranno Seydou Keïta, Romana Londi, Laure Prouvost, Antoine Renard, Andres Serrano, Joris Van de Moortel, e Agnès Varda.