Gamen al Quadrato
La mostra si basa sul numero di 4 opere per artista della misura 20×20 che formeranno in esposizione un quadrato di 41×41 creando una fantastica coreografia.
Comunicato stampa
Mostra Collettiva D’Arte Contemporanea
Sabato 15 gennaio alle ore 18.00, presso il Centro d’Arte Gamen, in via Pontenuovo 26, a Napoli, sarà inaugurata la mostra collettiva di arte contemporanea “Gamen al Quadrato” organizzata dal Centro d’Arte Gamen di Stelvio Gambardella in collaborazione con Massimo Pacilio, e presentata dal giornalista Domenico Raio.
La mostra si basa sul numero di 4 opere per artista della misura 20x20 che formeranno in esposizione un quadrato di 41x41 creando una fantastica coreografia.
L’esposizione resterà aperta fino al 24 gennaio. Orario visite: dal lunedì al venerdì, ore 16.00-19.00.
Espongono gli artisti:
Baiano Aurora, Balzano Ciro,Bossi Cecilia, Caccavale Alfonso, Chiatti Paola, D’Amodio Giovanna, Di Franco Giuseppe, Di Genio Fabiola, De Lucia Claudia, Esposito Antonella, Fellino Salvatore, Festa Aniello, Fiore Silvana, Fiscardi Francesco, Grasso Gianni, Iermano Valerio, Iuliano Angelo, Iovino Lucia, Lepore Rita, Marsilio Nello, Palumbo Luca, Panico Francesca, Rattà Eugenio, Rutigliano Vittoriana, Saccone Nazarena, Sansone Alfredo, Sellone Francesco.