GiàMad – Daniele Frisina
La mostra espone diverse tele dell’ultima produzione di Daniele Frisina. “Classe 1980, Frisina aveva dimostrato la capacità di abile fumettista abituandoci all’immediatezza comunicativa dei suoi personaggi. In quest’ultima produzione sembra intraprendere la strada verso l’astrattismo.
Comunicato stampa
Martedì 16 luglio alle ore 18 MAD Museo d’Arte Diffusa inaugurerà la personale di Daniele Frisina, a cura di Fabio D’Achille, presso la pizzeria Già Sai sul lungomare di Latina.
Il vernissage si svolgerà durante l’ “aperitivo lounge”, che ogni martedì viene proposto da Già Sai dalle 18 alle 21; per l’occasione sarà possibile ascoltare musica dal vivo con il Trio Ruggine.
La mostra espone diverse tele dell’ultima produzione di Daniele Frisina. “Classe 1980, Frisina aveva dimostrato la capacità di abile fumettista abituandoci all’immediatezza comunicativa dei suoi personaggi. In quest’ultima produzione sembra intraprendere la strada verso l’astrattismo. Protagonisti rimangono sempre il colore e la linea. Il primo ricopre in una sola tonalità forte la superficie; la seconda, con un tratto nero e spesso, disarticola la figura umana creando un intreccio di linee continuo e arabesco.” (Ginevra Stuto)