Giancarlo Santuz – Un uomo una storia

Informazioni Evento

Luogo
TEATRO NUOVO
Piazza San Babila, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

dalle ore 10,30 alle ore 18,30
Tutti i giorni esclusa Domenica 1 marzo

Vernissage
17/02/2015

ore 18

Artisti
Giancarlo Santuz
Generi
arte contemporanea, personale

La Mostra presenta le migliori opere della vasta collezione di quadri, sia astratti che figurativi, di Giancarlo Santuz, che si è dedicato all’arte pittorica con amore e con passione.

Comunicato stampa

Il 17 febbraio prossimo, verrà inaugurata, presso il TEATRO NUOVO, Piazza San Babila, Milano, la Mostra “Un uomo, una storia” di Giancarlo Santuz.

Dislocate all’interno della storica ed elegante cornice del Foyer del Teatro Nuovo, le opere si accostano all’atmosfera ricca di un universo di memorie.
La Mostra presenta le migliori opere della vasta collezione di quadri, sia astratti che figurativi, di Giancarlo Santuz, che si è dedicato all’arte pittorica con amore e con passione .
La sua attività come artista riesce a cogliere immagini e atmosfere oniriche , e regala emozioni forti nelle sfumature dei suoi colori , quasi a ricordarci il reale splendore della natura.
Una pittura suggestiva e delicatissima che nasce da una ispirazione profonda e da una forte sensibilità artistica che apre l’animo ad una serenità tutta interiore.

------------
Giancarlo Santuz, stimato e apprezzato professionista, ha dedicato la sua vita all’architettura ed ha al suo attivo importanti realizzazioni eseguite in Italia e all’estero sia nel settore pubblico che privato.
Fra le più note il restyling dell’Hotel Principe di Savoia e dell’Hotel Palace a Milano, il restauro dell’antico Palazzo Trecchi a Cremona e la progettazione di chiese tra cui quella di Paullo per la quale gli è stato conferito il riconoscimento delle insegne della Commenda dal Santo Padre PaoloVI.