Giulia Gerosa – Crossing-over

Informazioni Evento

Luogo
MILA GALLERIA ROMA
Via di Monte Brianzo, 49 00186 , Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

dal martedì alla domenica 15,00 – 19,00

Vernissage
27/11/2015
Artisti
Giulia Gerosa
Curatori
Giulia Alonzo, Daniele Rizzo
Generi
fotografia, personale

Mostra personale di fotografia di Giulia Gerosa.

Comunicato stampa

Venerdì 27 novembre 2015 presso la Galleria d’arte MILA in via di Monte Brianzo, 49 a Roma, si inaugura la mostra personale di fotografia di Giulia Gerosa dal titolo CROSSING-OVER.

La Galleria d’arte MILA è situata nel centro storico di Roma. Durante l'intero anno vi si svolgono mostre, esposizioni, incontri letterari.

In questa occasione la Galleria propone: GIULIA GEROSA

Giulia Gerosa nasce a Roma nel 1989. Si laurea in Spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, all’Università di Roma La Sapienza. Nel 2013 partecipa a un corso di formazione professionale della regione Lazio Tecnico della fotografia e riprese video.

Giulia inizia così a lavorare come fotografa in diversi progea, tra cui Roma degli scrittori. Calvino, Gadda, Landolfi, Levi, Malerba, Manganelli, Moravia, Pasolini, a cura di Giorgio Biferali, postazione di Filippo La Porta, Editoriale Artemide (settembre 2015).

Collabora dal 2015 alla rivista online Persinsala, per la quale scrive di critica cinematografica e arti visive.

In occasione di Ad Arte-TeatroCineFestival realizza la sua prima mostra fotografica Calcata Liquida. Le luci, i passi, le voci a cura di Alessandro Alfieri e Daniele Rizzo, presso il Teatro Cinabro via Cavour (Località Vaticano), Calcata Vecchia (8-12 luglio 2015).