Giulia Lungo

Informazioni Evento

Luogo
SOUL LAB
Via Berthollet 20/D San Salvario, Torino, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, tranne il Lunedì, dalle 15:00 alle 03:00

Vernissage
11/06/2013

ore 19

Artisti
Giulia Lungo
Generi
fotografia, personale

Il Soul Lab, in collaborazione con AUT (Artisti Uniti Torinesi), presenta l’inaugurazione della mostra fotografica di Giulia Lungo.

Comunicato stampa

Il Soul Lab, in collaborazione con AUT (Artisti Uniti Torinesi), presenta l'inaugurazione della mostra fotografica di Giulia Lungo, Martedì 11 Giugno. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, tranne il Lunedì, dalle 15:00 alle 03:00 presso il Soul Lab fino a Mercoledì 26 Giugno.
Giulia Lungo è nata in una città parecchio lontana dalla sua terra d'origine: Vercelli, dove ha frequentato il Liceo Artistico A. Alciati. Ha lottato per poter studiare in quest'istituto che, purtroppo, ha deluso le sue aspettative. Le sue passioni sono molte, si è dedicata al disegno e alla scrittura. Dal disegno è passata alla fotografia e dalla scrittura alla musica. Accanto a lei, per il mondo del digitale (e prossimamente pellicola), ha il suo caro amico Gabriele Di Martino, il quale, coi suoi insegnamenti sul campo, l'ha aiutata a trovare il suo stile. Nel mondo della musica ha accanto, invece, Carolina Grassi, con la quale ama trascorrere i pomeriggi anche solo a strimpellare qualcosa; mentre Dario Elmini e Francesco Bellissimo sono i due musicisti la aiutano a dare un senso a ciò che "compone". E' entrata a far parte dell'associazione AUT e pensa che sia composta da persone stupende e talentuose come poche.

http://www.flickr.com/photos/gidarling/

L'associazione culturale AUT (Artisti Uniti Torinesi) nasce dalla volontà di riunire sotto un'unica bandiera gli artisti più talentuosi di Torino, condividendo insieme iniziative, esposizioni e serate riguardanti la creatività e l'amore per la nostra città. Sono presenti nel loro spazio web album di lavori per ogni artista che aderisce al collettivo, nonché mostre e serate a cui hanno preso parte. Aderire al collettivo è molto semplice: basta informare uno degli artisti già presenti nel collettivo e mostrare i propri lavori.