Giulio Telarico – Dialogo con l’ombra
Curata da Fabio De Chirico, Soprintendente ai Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici della Calabria, e Andrea Romoli Barberini, l’esposizione, nel documentare la ricerca recente condotta dall’artista cosentino, presenta circa 20 opere pittoriche e una suggestiva installazione.
Comunicato stampa
Sabato 26 maggio prossimo, alle ore 19.00, a Cosenza, Palazzo Arnone, la Galleria Nazionale di Cosenza torna a proporre l’arte contemporanea con l’inaugurazione della mostra Giulio Telarico - Dialogo con l’ombra, a cura di Fabio De Chirico, soprintendente per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Calabria e di Andrea Romoli Barberini.
L’esposizione documenta la recente ricerca condotta dall’artista cosentino Giulio Telarico presentando circa 20 opere pittoriche e La Stanza segnata, suggestiva installazione site specific.
<
La mostra Giulio Telarico - Dialogo con l’ombra rimarrà aperta fino all’8 luglio 2012 e potrà essere visitata da martedì a domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (rimarrà chiusa al pubblico il 27 maggio e il 24 giugno 2012).