Glo – Guardarsi l’ombelico Parte II

  • EX ASL

Informazioni Evento

Luogo
EX ASL
Via Nicolò Ferracciu , Nuoro, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

10:00-13:00 / 15:30-19:30, lunedì chiuso

Vernissage
27/09/2011

ore 19

Contatti
Email: rita.museoman@gmail.com
Biglietti

ingresso libero

Artisti
Michela Balloi, Pasquale Bassu, Efisio Cardia, Laura Manca, Salvatore Marras, Francesco Melis, Piero Pais, Francesco Rais, Graziano Rocchigiani
Generi
arte contemporanea, collettiva

Ricomincia, negli spazidell’edificio ex Asl di via Ferracciu, la seconda parte di Glo Guardarsi l’ombelico, progettonato dalla collaborazione del Comune di Nuoro con il MAN, che ha avutoinizio lo scorso mese di marzo.

Comunicato stampa

Il COMUNE DINUORO E IL MAN_MUSEO D’ARTE PROVINCIA DI NUORO

Presentano

GUARDARSIL’OMBELICO, Parte II

27settembre – 9 ottobre 2011

Michela Balloi

Pasquale Bassu

Efisio Cardia

Laura Manca

Salvatore Marras

Francesco Melis

Piero Pais

Francesco Rais

Graziano Rocchigiani

Nuoro, edificio ex Asl via N.Ferracciu angolo via P. Tola

Il 27 settembre ricomincia, negli spazidell’edificio ex Asl di via Ferracciu, la seconda parte di Glo Guardarsi l’ombelico, progettonato dalla collaborazione del Comune di Nuoro con il MAN, che ha avutoinizio lo scorso mese di marzo.

Laprima parte dell’iniziativa ha avuto luogo tra i mesi di marzo e luglio e hacoinvolto una cinquantina di artisti nuoresi, che hanno proposto al pubblico unaselezione della loro più recente produzione e hanno svolto laboratori didatticiper bambini e adulti. Concepito come una rassegna di mostre, il progetto adogni appuntamento metterà a confronto artisti di generazioni differenti percogliere ciò che a Nuoro viene prodotto di nuovo.

Il primoappuntamento della seconda parte, in programma dal 27 settembre al 9 ottobre,vedrà la partecipazione di MichelaBalloi, Pasquale Bassu, Efisio Cardia, Laura Manca, Salvatore Marras, FrancescoMelis, Piero Pais, Francesco Rais, Graziano Rocchigiani. L’inaugurazione sisvolgerà martedì 27 settembre, alle ore 19. Gli appuntamenti continueranno finoal mese di dicembre.