Guido Aurisicchio – I colori del Cosmo
Mostra personale.
Comunicato stampa
Mostra personale
I colori del Cosmo – Cosmic colors
Guido Aurisicchio
Inaugurazione: giovedì, 14 novembre 2019 – dalle ore 18:30 alle ore 20:30
Durata: dal 14 novembre al 12 dicembre 2019 – orari: 16:30 – 21
(la galleria rimarrà aperta anche nei giorni festivi, ma rimarrà chiusa in caso di pioggia o maltempo).
Finissage: giovedì, 12 dicembre 2019 – dalle ore 18:30 alle ore 20:30
Luogo: Studio.ra gallery – Via Bartolomeo Platina 1F – 00179 Roma
Info: +39 3491597571 – www.studiora.eu – email: [email protected]
Dopo oltre tredici anni di attività artistico-culturale nazionale ed internazionale, propongo con piacere nel mio spazio a Roma, le fluide opere di luce-colore, in connessione con l’universo infinito, di Guido Aurisicchio, che vive e lavora nella zona Appio Latino-Alberone, dove appunto risiede Studio.ra, a soli 15 minuti dal centro storico di Roma, quasi immersa nel verde della Caffarella (Parco dell’Appia Antica).
Aurisicchio nei suoi pensieri afferma: “.. fuggire un po’ da questo mondo, forse per riacquistare la speranza di costruirne un altro, in cui si ritorni a sentire il pulsare del cosmo. Le mie immagini provengono da lontano, da luoghi ignoti anche a me; guardandole con occhio frettoloso esse rimangono oscure, diversamente cominciano a parlare ed amano lasciarsi penetrare…”
Ringrazio Giancarlo Savino, artista, conosciuto ed attivo da decenni nella scena artistica della capitale, in Italia e all’estero, per aver introdotto questa mostra con le sue autentiche parole di intensa sensibilità.
Raffaella Losapio