Hysteria Art
Nasce da un’idea di TID e dell’artista Ilaria Bochicchio il nuovo spazio dedicato all’arte.
Comunicato stampa
In occasione del Fuorisalone 2018 a partire dal 17 aprile aprirà i battenti la nuova galleria d'arte contemporanea HYSTERIA ART in via A. Cappellini, 20 a Milano. Vi aspettiamo numerosi!
L’attenzione di Theinteriordesign.it (TID) verso il mondo dell’Arte è da sempre in dialogo con il mondo del Design, dando vita ad eventi dedicati e alla promozione di artisti altamente selezionati, oggi dall'incontro con l’artista italiana Ilaria Bochicchio tale interesse prende forma nella creazione di un nuovo spazio, sia fisico che web, chiamato Hysteria Art.
Catalogo
Image
Hysteria Art, infatti diventa una vera e propria Galleria d’Arte Contemporanea, che avrà sede nel cuore di Milano, in via A. Cappellini, 20, dove si svilupperanno esposizioni ed eventi d'arte dedicati a giovani artisti selezionati sulla base di tre categorie: Drama, Abstract e New Pop.
Drama darà vita ad una ricerca di artisti basata su una filosofia introspettiva e teoretica dell’arte, Abstract metterà in risalto la ricerca del segno, della materia e l’utilizzo del colore, mentre New Pop si focalizzerà sul linguaggio vorace dell’immagine in stile hype.
A supporto della Galleria, Hysteria sarà anche una voce informativa del mondo dell’arte divenendo un Magazine on-line indipendente con un respiro internazionale tramite la collaborazione con giornalisti, e operatori del settore in Italia, negli Stati Uniti e in Cina. Trait d’union del webzine, inoltre è l’essere un vero e proprio ponte culturale che riavvalora l’importanza dell’arte quale strumento di comprensione e traduzione del periodo storico contemporaneo, dove gli artisti stessi ne sono interpreti assoluti.