I am Every Woman
Una collettiva di fotografia intitolata I am every woman, con la partecipazione di fotografi established ed emergenti. Una mostra fotografica in cui il tema centrale è il femminile, raccontato in diverse sfaccettature e da prospettive diverse.
Comunicato stampa
La Galleria Raffaella De Chirico Arte Contemporanea chiude la stagione autunnale con una collettiva di fotografia intitolata I am every woman, con la partecipazione di fotografi established ed emergenti.
La mostra inaugura il 10 dicembre 2024 negli spazi della galleria in Via Monte di Pietà 1a (Milano) e resterà visitabile fino al 25 gennaio 2025.
Una mostra fotografica in cui il tema centrale è il femminile, raccontato in diverse sfaccettature e da prospettive diverse, narrato attraverso i lavori di April, Araki, Manu Brabo, Max Caffell, Alejandro Cartagena, Alessandra Cavassa, Francesco Fredella, Alison Jackson, Paolo Leonardo, Federico Mastropietro, Nico Mingozzi, Paolo Noris, Matteo Procaccioli Della Valle, Jan Saudek, Marta Scavone, Melissa Steckbauer, Börje Tobiasson.