Il Mare al Balon
Chi percorrerà, in Borgo Dora, troverà al numero undici via Andreis una sorpresa alla Bottegad’Arte di Fulvio Prette e ancora di più alla Rusnenta. Nelle vetrine e nelle sale del Circolo Culturale, situate al primo piano, saranno esposte oltre venti fotografie di ambiente marino realizzate da alcuni soci della società subacquea Asd Pinna Sub Torino.
Comunicato stampa
Chi percorrerà, in Borgo Dora, troverà al numero undici via Andreis una sorpresa alla Bottegad’Arte di Fulvio Prette e ancora di più alla Rusnenta.
Nelle vetrine e nelle sale del Circolo Culturale, situate al primo piano, saranno esposte oltre venti fotografie di ambiente marino realizzate da alcuni soci della società subacquea ASD PINNA SUB TORINO. L’attività di questa società si rivolge non solo alla scuola di subacquea ma anche nella conoscenza del mare attraverso documenti fotografici realizzati nei mari del mondo. Dal vicino Mar Ligure fino all’Oceano Indiano senza dimenticare il Mar Rosso e gli altri mari italiani.
Le opere esposte, realizzate da alcuni appassionati fotografi dell’associazione, rappresentano solo una piccola parte delle bellezze che si possono ammirare immergendosi e vogliono essere un contributo ed uno stimolo alla conoscenza del mare e della sua vita.
L’appuntamento per l’inaugurazione è per le ore 18.00 del giorno 8 Giugno, ma tutte le sere, presso il Circolo Culturale La Rusnenta, saranno presentati piatti e sapori della migliore tradizione marinara.
Insomma fino a metà Luglio alla Rusnenta sembrerà d’essere al mare!