Il Natale di Gomma 2017
Durante il festival di illustrazione sarà presente una mostra mercato di oltre 20 espositori, live painting, installazioni ad hoc natalizie, DJset e tantissimo altro.
Comunicato stampa
Dopo il successo della prima edizione del dicembre 2015, ospitata da Madama Hostel & Bistrot, torna Il Natale di Gomma, l’edizione natalizia del piccolo e gioioso Festival d’Illustrazione.
Organizzato in collaborazione con Costello’s e ospitato dal Circolo Arci Ohibò di Milano, domenica 17 dicembre 2017 dalle 11.30 alle 21 ci sarà una mostra-mercato con 20 illustratori (tra cui Johnny Cobalto, Nicolò Canova, Fernando Cobelo, TUTTE Collective, Massimiliano Marzucco, Chiara Fucà, Benedetta Vialli e Filippo Fontana), l’esposizione delle tavole di Guida Galattica Illustrata per Autostoppisti, una mostra con le illustrazioni ad hoc ideate per l’evento dagli illustratori partecipanti, il live painting di Fra Design e Easy Weasy, l’albero di Natale addobbato con le palle de lepalle.it e, sotto l’albero, tante Hoppipolla, incartate con una speciale carta regalo realizzata in collaborazione con Gomma e disegnata da Monica Alletto. Special supporters dell’evento sarà More Illustrations.
Non mancheranno nemmeno la musica e il buon cibo: dalle 11.30 alle 18 ci sarà il DJ set di Ohi-bòt, mentre dalle 18 alle 21 quello di Pinnacle, mentre dalle 12.30 alle 14 si potrà fare il brunch e dalle 18.30 alle 21 ci sarà la possibilità di cenare scegliendo tra le diverse proposte di Tostò, la nuova toasteria di Ohibò.
IL NATALE DI GOMMA 2017
Domenica 17 dicembre 2017 dalle 11.30 alle 21
Circolo Arci Ohibò, Via Brembo, angolo Via Benaco 1, Milano (Mappa)
Mostra mercato 11.30-21
Mostra delle tavole di “Guida Galattica Illustrata per Autostoppisti”
Live Painting
Brunch da Ohibò e cena da Tostò, la nuova toasteria di Ohibò
Albero di Natale addobbato da lepalle.it
Hoppipolla incartate con la carta regalo illustrata da Monica Alletto
DJ set Ohibòt + Pinnacle