Imagine 2014
Rassegna d’arte contemporanea.
Comunicato stampa
I Maestri Anne ed Adolfo Saporetti in mostra presso l’Archivio Pria di Biella, una delle più belle sedi di archeologia industriale in Italia.
Ci sono anche Anne e Adolfo Saporetti tra i protagonisti di IMAGINE 2014, importante mostra a cura di Giammarco Puntelli che si inaugura sabato 31 maggio alle ore 18 presso l’Archivio Pria di Biella.
Le pennellate decise dell’eclettico Adolfo Saporetti e il mondo figurativo e sensibile di sua
moglie Anne affiancheranno le opere di Andy Wharol, Roy Lichtenstein, Alexander Kanevsky, Aligi Sassu, Walter Lazzaro, Sergio Scatizzi, Alfonso Borghi, Athos Faccincani, Giampaolo Talani, Mauro Capitani, Stefano Solimani, Domenico Monteforte, Giuseppe Menozzi, Carmine Ciccarini e molti altri maestri dell’arte internazionale.
Un evento eccezionale voluto fortemente dall’Associazione Culturale Saporetti, che presenzierà all’inaugurazione dell’importante collettiva che rimarrà aperta fino a sabato 05 luglio 2014.
Un’occasione unica per conoscere i Saporetti ed artisti del Novecento insieme in una location di prestigio, un viaggio nell’arte alla scoperta del contemporaneo che saprà sorprendervi e che attraversa lo spazio ed il tempo oltrepassando confini fisici e schemi mentali classici.