Improvviso
Scatti che colgono la vita in orchestra, raccontano le emozioni che si creano attorno al palco e nell’interpretare la melodia. Attimi di magia, spesso imprevisti e ora non più fuggevoli, colti in modo personale dallo sguardo di ogni fotografo, in una composizione libera, come in un “Improvviso”.
Comunicato stampa
Scatti all'Orchestra del Teatro Olimpico
Mostra fotografica, dal 20 novembre al 17 dicembre 2011 al teatro Comunale della città di Vicenza, a ViArt dal 21 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012.
Nella stagione musicale 2009-2010, svolta tra il Teatro Comunale Città di Vicenza e il Teatro Olimpico, undici fotografi professionisti della provincia di Vicenza hanno avuto l'esclusiva per ritrarre l'Orchestra del Teatro Olimpico durante le prove, nei momenti di pausa, e in esecuzione.
Scatti che colgono la vita in orchestra, raccontano le emozioni che si creano attorno al palco e nell'interpretare la melodia. Attimi di magia, spesso imprevisti e ora non più fuggevoli, colti in modo personale dallo sguardo di ogni fotografo, in una composizione libera, come in un "Improvviso".
Maercoledì 21 dicembre, alle ore 18.30 sarà presente un dolce benvenuto con assaggi de "La Gata" accompagnato da un terzetto d'archi.