In Linea 2021
UNA NUOVA EDIZIONE DI IN LINEA RIACCENDE I RIFLETTORI SUL FESTIVAL PUGLIESE DI ARTE, MUSICA E TECNOLOGIA. IMPORTANTI OSPITI E UN FOCUS DEDICATO AD ACCESSIBILITÀ E SOSTENIBILITÀ.
Comunicato stampa
Apulia Center for Art and Technology è lieta di presentare la seconda edizione di IN LINEA, format ideato nel 2020 per portare nelle case di tutti musica, tecnologia e arte contemporanea nel pieno rispetto delle indicazioni e delle norme di sicurezza resesi necessarie dallo scoppio della pandemia che ancora oggi invade la nostra quotidianità.
Il programma di IN LINEA 2021, fruibile attraverso i canali social del festival, prevede una serie di tre conversazioni realizzate su multi piattaforma digitale. Gli importanti ospiti Maria Elena Colombo, Luigi Pagliarini Ferrara ed Elisa Giardina Papa entreranno in dialogo con noi il giovedì, dalle ore 21.00. Partendo dalle loro differenti esperienze, indagheremo gli universi esplorati dal festival ponendo grande attenzione sulle tematiche della sostenibilità e dell'accessibilità, ambiti chiave per progettare e sognare il futuro.
Sarà possibile interagire e seguire le dirette dal canale You Tube e dalle pagine Facebook e Linkedin di LINEA festival: IN LINEA è aperto al pubblico, attraverso domande inviate live o nei giorni delle dirette gli spettatori potranno entrare in stretto contatto con i nostri ospiti, accomodarsi nelle loro case e scoprire di più su di loro e sui loro progetti.
Programma:
15 aprile 2021, ore 21,00 - InDialogo con Maria Elena Colombo
22 aprile 2021, ore 21,00 - InDialogo con Luigi Pagliarini Ferrara
29 aprile 2021, ore 21,00 - InDialogo con Elisa Giardina Papa
Prodotto da Apulia Center for Art and Technology il festival lavora in sinergia con prestigiosi partner internazionali: Fondazione Pino Pascali, KUKA Robotics e Magroneproduzioni.
Media partner Forme Uniche
Seguici sui nostri canali social:
Instagram | Facebook | YouTube | Linkedin
Hashtag
#lineafestival | #lineafestival2021 | #wearecontemporary