Inaugurazione Fertile

Dopo otto anni di attività, Palazzo Monti si espande con uno spazio di 300mq situato a pochi minuti a piedi dal palazzo, in un’ex vetreria nel cuore di un complesso artigianale storico. Fertile nasce come un terreno di scambio e sperimentazione.
Comunicato stampa
Dopo otto anni di attività, Palazzo Monti si espande con uno spazio di 300mq situato a pochi minuti a piedi dal palazzo, in un’ex vetreria nel cuore di un complesso artigianale storico.
Fertile nasce come un terreno di scambio e sperimentazione, un luogo in cui idee e linguaggi diversi si incontrano, evolvono e si contaminano. Uno spazio aperto al dialogo e alla ricerca, pensato per ospitare progetti temporanei e la collezione permanente, studi d’artista a breve e lungo termine, aree dedicate al design e ai laboratori, l’archivio della collezione privata e una corte di 120 mq per accogliere i visitatori.
Sarà un punto di incontro per intrecciare relazioni, generare nuove occasioni di confronto e offrire cultura alla comunità locale e oltre. Seguiteci qui per rimanere aggiornati sugli eventi futuri.