Incontro con Jean-Luc Moulène
In occasione della pubblicazione del catalogo della mostra Jean-Luc Moulène. Il était une fois (fino al 13 settembre a Villa Medici), l’Accademia di Francia a Roma organizza un incontro con Jean-Luc Moulène e con Éric de Chassey, curatore della mostra.
Comunicato stampa
Martedì 9 giugno alle 18.30, in occasione della pubblicazione del catalogo della mostra Jean-Luc Moulène. Il était une fois (fino al 13 settembre a Villa Medici), l’Accademia di Francia a Roma organizza un incontro con Jean-Luc Moulène e con Éric de Chassey, curatore della mostra. L’artista illustrerà il suo lavoro e spiegherà com’è nato questo progetto espositivo, che include le sue opere più recenti, di cui diverse create appositamente, ma anche alcuni lavori più vecchi.
Jean-Luc Moulène presenterà inoltre il catalogo che accompagna la mostra a Villa Medici, così come quelli delle tappe precedenti: le esposizioni Disjonctions al Transpalette Centre d’art contemporain di Bourges e Opus & Documents - (1985-2014) al Kunstverein di Hannover.