Inside the Art # 02
Primo appuntamento del nostro nuovo progetto Inside the Art.
Comunicato stampa
Andrea è da sempre legato alla sua terra natia, la Toscana, culla di Storia e Arte, ma anche madre premurosa e attenta di flora e fauna uniche nel loro genere. Proprio sulle dolci colline pisane l’artista vive e lavora, nel romantico podere dove trascorse la sua infanzia e che poi, per un incredibile gioco del destino, oggi è nuovamente la sua dimora. Per questa speciale occasione Andrea spalanca solo per Voi le porte del suo magico e privato mondo.
Fin dalla tenera età Andrea è attratto e appassionato di animali, dalle leggende ancestrali dove questi sono i protagonisti e si sente legato indissolubilmente a tutto ciò che di vivo lo circonda.
Poiché di dedizione si tratta, giorni, talvolta mesi di meticolose linee e tratti a china gli occorrono per completare un solo disegno su carta in cui risultano però celati valori e sentimenti che, in periodi come questo, devono ancor più farci riflettere e apprezzare tutta l'unicità di cui la natura ci circonda e che forse, troppe volte, diamo per scontata.