Isabella Nazzarri – Rooms
Il ciclo pittorico, che apre la nuova stagione espositiva dello spazio diretto da Giorgia Capurso e Simone Guarda, è un progetto composito e ambizioso che riflette sulle stanze della mente. Lo spazio concettuale di Isabella Nazzarri viene raccontato grazie alla semplificazione della stanza ridotta all’essenziale in una rappresentazione astratta.
Comunicato stampa
Sabato 21 novembre 2015, dalle ore 18:00, presso la galleria AUS+Galerie, via Satrico n.26 interno 3, a Latina si inaugura la personale di Isabella Nazzarri “ROOMS”. Il ciclo pittorico, che apre la nuova stagione espositiva dello spazio diretto da Giorgia Capurso e Simone Guarda, è un progetto composito e ambizioso che riflette sulle stanze della mente. Lo spazio concettuale di Isabella Nazzarri viene raccontato grazie alla semplificazione della stanza ridotta all’essenziale in una rappresentazione astratta.
Nel testo critico che accompagna la mostra, la curatrice Giorgia Capurso descrive l’arte di Isabella Nazzarri “una risposta immediata delle sue ambientazioni pittoriche che riempiono l’intero spazio dipinto delle sue tele. La struttura compositiva, la visione prospettica delle stanze, i rapporti di luce nei suoi quadri e il modellato delle pareti descritte rivelano un’interpretazione realistica che conduce e invita l’osservatore a entrare.”
La mostra resterà aperta fino al 18 dicembre 2015, dal martedì al venerdì previo appuntamento.