JazzandWine festival

Informazioni Evento

Luogo
CASA MUSEO IVAN BRUSCHI
Corso Italia 14 , Arezzo, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
08/09/2022

21.15

Generi
musica, festival

Il Festival JazzandWine ideato dalla Fondazione Ivan Bruschi, in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini, arriva al suo terzo appuntamento giovedì 8 settembre alle ore 21.15.

Comunicato stampa

Il concerto avrà come protagonista il "Giorgio Ferrera Quartet" che nasce da un’idea del pianista e compositore Giorgio Ferrera con l’intenzione di proporre al pubblico un concerto dinamico costituito sia da brani che hanno fatto parte della storia recente della sua produzione discografica che da inediti. Per questo nuovo progetto il pianista laziale è affiancato da musicisti di assoluto valore quali Francesco Giustini alla tromba, Francesco Sarrini al contrabbasso, Giovanni Paolo Liguori alla batteria.

La degustazione della serata sarà a cura della Enoteca Caffè Michelangelo che proporrà vini della Cantina Baldetti di Cortona, produttrice di diverse tipologie tutte di grande importanza, tra le quali spicca il Cortona Doc Syrah “Crano”, vino di punta dell’azienda.
La nona edizione di JazzandWine vede il contributo di TCA spa a sostegno della direzione artistica del Festival. Molte le collaborazioni intessute per l’organizzazione dell’evento: Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo e Officine della Cultura, Taste Food and Wine, Chiantineria, AIS Toscana delegazione di Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo, Tenuta Canto alla Moraia e Azienda Agricola CampoCorto.

Il costo di ogni serata è di € 12,00 a persona inclusa la prima degustazione.
Biglietti in vendita presso la Casa Museo Ivan Bruschi.