Kabarè 3/10 (la tierra, el ceebu jën)
Il terzo appuntamento ospita il progetto Synlocation di Marcos Lutyens. L’artista britannico, radicato a Los Angels, in collegamento simultaneo con Livorno, Catania e Tambacounda (Senegal), conduce una performance che prevede una sessione di ipnosi per creare una connessione inconscia e di radicamento tra i diversi luoghi, tutti testimoni di spostamenti e reinsediamenti.
Comunicato stampa
Il terzo appuntamento ospita il progetto Synlocation di Marcos Lutyens. L'artista britannico, radicato a Los Angels, in collegamento simultaneo con Livorno, Catania e Tambacounda (Senegal), conduce una performance che prevede una sessione di ipnosi per creare una connessione inconscia e di radicamento tra i diversi luoghi, tutti testimoni di spostamenti e reinsediamenti.
La serata è accompagnata dal gruppo di percussionisti MIX (Moussa Coulibaly, Edo de Mayo) e dal ceebu jën cucinato da Sony Lo (Circolo Le Ndiambour, Livorno). In simultanea saremo collegati con il Centre Culturel e Iseta TV di Tambacounda (Senegal) con gli artisti One Family e Toungouné Mechant, e a Catania con il musicista senegalese Jali Diabate invitato dall'Associazione Diversamente Uguali e Radio Colomba.
Sabato 3 settembre 2022
ore 19.00 alle 22.00
Magazzini Generali, n.6 Via della Cinta Esterna 48/50 Livorno LI
*ingresso con tessera associativa