La storia non si ripete ma fa rima / Massimiliano Gatti
La storia non si ripete ma fa rimaLa storia non si ripete ma fa rima è il titolo della mostra collettiva a cura di Hélène de Franchis (Studio la Città, Verona) e Giorgia Lucchi Boccanera (Boccanera Gallery Trento/Milano).
Comunicato stampa
La storia non si ripete ma fa rima è il titolo della mostra collettiva a cura di Hélène de Franchis (Studio la Città, Verona) e Giorgia Lucchi Boccanera (Boccanera Gallery Trento/Milano). Un progetto espositivo nato da due gallerie che condividono la stessa visione e lo stesso interesse nel promuovere l’arte contemporanea.
ARTISTI: Cristian Avram, Linda Carrara, Andrea Fontanari, Veronica de Giovanelli, Gabriele Grones, Debora Hirsch e Federico Seppi rappresentati da Boccanera Gallery, insieme a Vincenzo Castella e Giulio Paolini, due artisti particolarmente rappresentativi della storia di Studio la Città.
La nuova personale di Massimiliano Gatti, con testi di Cesare Pomarici, si intitola Firaq...nostalgia. In mostra, oltre alla serie Firaq e un video omonimo diretto da Massimo Leonardi, sarà esposto un secondo ciclo di opere Anche tu sei collina, e tre nuove opere al neon Tracce di viaggio.
Massimiliano Gatti, Firaq #6, 2022, stampa fine art su carta cotone Photo Rag, filo di cotone, oro 22K e cornice in legno 20 x 25 cm