Le stanze dell’arte
Con Le stanze dell’arte. Pittura scultura fotografia il gruppo Quartodecimo inaugura la sua proposta espositiva e culturale presso la Caserma de Cristoforis di Como.
Comunicato stampa
Con Le stanze dell’arte. Pittura scultura fotografia il gruppo Quartodecimo inaugura la sua proposta espositiva e culturale presso la Caserma de Cristoforis di Como in piazzale Montesanto Sabato 30 maggio, ore 17.30.
Espositori: Daniela Antoniali, Alberto Bogani, Nicoletta Brenna, Vito Cimarosti, Bruno Fasola, Enrica Frigerio, Angelo Minardi, Roberto Parisi, Alberto Rovi, Bruno Saba, Aldo Scorza, Jo Taiana, Stefano Venturini,
Ospiti: Bruno Luzzani, Donatella Simonetti.
Con il patrocinio del Comune di Como, la mostra sarà aperta dal 30 maggio al 28 giugno, da martedì a domenica, ore 10.00-12.30; 16.00-19.00.
All’esposizione si affiancheranno tre momenti culturali, sempre presso la Caserma De Cristorofis, dove il pubblico potrà usufruire del parcheggio nel cortile interno:
7 giugno ore 18.00 Le Confessioni della Macchina Che Sa Leggere,
Nicoletta Betti Grisoni narra Wislawa Szymborska;
14 giugno, ore 17.00 Dal Medioevo al Barocco. Espressioni musicali, concerto a cura della Scuola di musica “Nota su Nota”;
19 giugno ore 20.30 Il mito di Danae, conferenza di Loretta Tenti;
Un quarto momento culturale si terrà il 21 giugno ore 15.00 a Lentate sul Seveso presso la chiesa di S. Vito Martire con una visita guidata agli affreschi con il pittore Alberto Bogani.