L’Ebbrezza dell’arte

Informazioni Evento

Luogo
TUNNEL BORBONICO
Vico del Grottone, 4 , Napoli, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Il
Vernissage
18/05/2012

ore 19

Contatti
Email: manidesignnapoli@libero.it
Biglietti

E’ importante prenotarsi, ogni percorso con performance, videoinstallazione e degustazione durerà circa 1ora, il contributo è di 16 euro

Generi
performance - happening

Oltre al piacere del vino i sensi saranno stimolati dall’ebbrezza dell’arte con una performance diretta dal regista Antonio Manco, che si muoverà all’interno del suggestivo Tunnel Borbonico, inoltre, sarà proiettata sulle pareti in tufo del Tunnel una videoinstallazione di Gennaro Regina, il progetto è a cura di Simona Perchiazzi.

Comunicato stampa

L'Ebbrezza dell'arte
Luce dal sottosuolo in occasione di WINE &THECITY

Regia di Antonio Manco
Performers Luca Riemma e Veronica Simioli
Musiche Paolo Pagnani
Videoinstallazione Gennaro Regina
Foto Vincenzo Evangelista

Progetto a cura Simona Perchiazzi

Venerdì 18 maggio, in occasione di WINE&THECITY il vino Falerno Bianco di Villa Matilde, vino bevuto dagli antichi romani e decantato da Plinio, sarà degustato in compagnia di un sommelier in un luogo insolito e affascinante: il Tunnel Borbonico.

Oltre al piacere del vino i sensi saranno stimolati dall’ebbrezza dell’arte con una performance diretta dal regista Antonio Manco, che si muoverà all'interno del suggestivo Tunnel Borbonico, inoltre, sarà proiettata sulle pareti in tufo del Tunnel una videoinstallazione di Gennaro Regina, il progetto è a cura di Simona Perchiazzi.

In occasione di questa serata sarà possibile acquistare un gioiello speciale, in edizione limitata, dedicato a Wine&TheCity, disegnato da Simona Perchiazzi e realizzato dal designer Marcello D'Amato.

E’ importante prenotarsi, ogni percorso con performance, videoinstallazione e degustazione durerà circa 1ora, il contributo è di 16 euro.

Orari: 19.00|20.00 primo turno, 20.30|21.30 secondo turno, accesso dal parcheggio in via Morelli

Per prenotarsi: Tunnel Borbonico 366. 248. 41. 51