Leonardo Pappone – Flash city
La mostra “Flash city” è l’occasione per il pubblico romano di incontrare l’arte di Leonardo Pappone, in arte Leopapp. L’esposizione, essenzialmente, si concentra sugli esiti più recenti della sua ricerca.
Comunicato stampa
ROMA - Una settimana di eventi disseminati in diversi luoghi della Capitale – ma concentrati nel quartiere Garbatella - per avvicinarsi alla più sconosciuta regione del Mezzogiorno. Oggi un po’ più conosciuta grazie alle location dell’ultimo film di Checco Zalone, “Sole a catinelle”.
E’ la missione di “Molise, un’altra Storia”, girandola di iniziative che avranno luogo tra venerdì 22 novembre e domenica 1 dicembre con la regia del Formez PA, ente che attua progetti delle pubbliche amministrazioni, e il supporto di Regioni Lazio e Molise, Comune di Roma, VIII Municipio, Cna, Camera di Commercio, Millepiani (spazio condiviso di professionisti orientati all’innovazione) e associazione Forche Caudine (storico circolo dei molisani a Roma). L'evento gode del patrocinio di Expo 2015.
La mostra “Flash city” è l’occasione per il pubblico romano di incontrare l’arte di Leonardo Pappone, in arte Leopapp. L’esposizione, essenzialmente, si concentra sugli esiti più recenti della sua ricerca. Sarà presentata presso gli spazi del Cna – Viale Cardinale Guglielmo Massaia , 31 Roma.