L’ermafrodita vitruviano
Performance di Tea Falco&Ottavio D’Ots. L’Ermafrodita Vitruviano è il punto di arrivo di una ricerca che tenta di unire l’uomo alla donna.
Comunicato stampa
L'Ermafrodita Vitruviano è il punto di arrivo di una ricerca che tenta di unire l'uomo alla donna. I processi di unione e di avanzamento della forma sono coperti come trucchi scenici da un impermeabile che impedisce all'osservatore di influenzarne il risultato.
Tea Falco, nata a Catania l'11-8-1986, vincitrice del premio fotografico Basilio Cascella nel 2011, debutta come attrice co-protagonista nel 2012 col film "Io e te" di Bernardo Bertolucci esponendo le fotografie che nel 2011 all'A.D.C. Contemporany Art gallery di Los Angeles, erano state presentate in una mostra dal titolo “I'm a wall".
Ottavio D'Urso, pittore catanese nato il 23-07-1984, con la mostra "Non voglio essere ricordato per aver stilizzato un cavaliere crociato" risciacqua fisicamente i panni in Amenano (il fiume catanese). E' un autore del gruppo istrionico Studio Gazzoli che si occupa di musica, video e da 7 anni è in onda su Radio Zammù con un programma comico dal titolo "Zammut".