Liliana Salone – Era solo una apparente normalità
Fiorile+De Diseño è nato dal progetto di Claudio Alba (De Diseño) e Patrizia Campani (Fiorile); con questa personale di Liliana Salone si apre una serie di mostre che verranno proposte all’interno della sede di De Diseño.
Comunicato stampa
Inaugura il 13 aprile Fiorile+De Diseño con era solo una apparente normalità personale di Liliana Salone, a cura di Patrizia Campani.
Fiorile+De Diseño è nato dal progetto di Claudio Alba (De Diseño) e Patrizia Campani (Fiorile); con questa personale di Liliana Salone si apre una serie di mostre che verranno proposte all’interno della sede di De Diseño, via Caldarese 1/2, Bologna.
http://www.facebook.com/FiorileDeDiseno
Claudio Alba: De Diseño, la sede, è un'antica officina di lattoneria che ospita lo studio e lo spazio espositivo. Claudio Alba, da oltre venti anni, si dedica alla progettazione di interni e alla presentazione di prodotti di design; da subito ha affiancato alla sua attività la proposizione di mostre, ospitando tra gli altri un Maurizio Cattelan agli esordi.
http://www.facebook.com/dedisenoclaudioalba
Patrizia Campani: dal 1995 al 2005 è stata curatrice e responsabile, insieme a Mariangela Bacega, dell'associazione culturale Fiorile arte con sede in via Nosadella 37/d a Bologna.
Conduttrice con Roberto Vitali della trasmissione radiofonica "Kactus, arte contemporanea".
Attualmente è la responsabile della programmazione espositiva di Fiorile+De Diseño
http://www.facebook.com/fiorilearte