Lorenzo Sassoli de’ Bianchi
La Libera Università delle Arti apre le porte della sua sede storica a Palazzo Bevilacqua in via Massimo d’Azeglio 33 per il visiting di Lorenzo Sassoli de’ Bianchi.
Comunicato stampa
i Visiting della Libera Università delle Arti
Venerdì 25 maggio: Lorenzo Sassoli de' Bianchi
Venerdì 25 Maggio 2012 alle h.12 la Libera Università delle Arti apre le porte della sua sede storica a Palazzo Bevilacqua in via Massimo d'Azeglio 33 per il visiting di Lorenzo Sassoli de' Bianchi.
Sono tanti, ad oggi, i successi nella vita di Lorenzo Sassoli de' Bianchi da Buton a Valsoia, da Confindustria a Fondazione Del Monte alla presidenza UPA - Utenti Pubblicità Associati, da pubblicazioni di successo e curatele di cataloghi d'arte moderna e contemporanea (tra cui China: contemporary Painting, 2008) alla presidenza del MAMbo.
INGRESSO LIBERO, GRADITA LA PRENOTAZIONE
+39 051.5880788 / [email protected] / www.uniluna.com
Talento indiscusso nel management, nel marketing e nella fnanza è d'altronde legato a un lungo percorso di ricerca nel mondo della creatività e dell'arte che, per ora, l'ha portato fino alla presidenza del Museo d'Arte Moderna di Bologna. Business e creatività saranno il punto di partenza per parlare delle ultime tendenze nel mondo del marketing, prendendo le mosse dal successo del modello Steve Jobs applicato alle realtà aziendali.
I visiting alla Libera Università delle Arti di Bologna, organizzati a cadenza settimanale, offrono a graditi ospiti e studenti l'opportunità di confrontarsi con le professionalità, i saperi, le emergenze nel mondo del fashion, del design, della comunicazione e del panorama culturale del made in Italy internazionale.
L'appuntamento di Venerdì 25 Maggio alle h.12 a Palazzo Bevilacqua, in via Massimo d’Azeglio 33, si inserisce nel ciclo di incontri aperti al pubblico che la Libera Università delle Arti rivolge ai suoi studenti dei Corsi triennali e Master in Fashion, Design e Communication & Marketing.