Luca Massaro – Seeing Double
Un allestimento / work-in-progress dinamico e interattivo, che comprende la project room Face2Face, dove sarà presentata in anteprima una installazione sonora a cura di Dumbo Gets Mad.
Comunicato stampa
Dal 22 giugno al 21 luglio negli spazi di Metronom, una summer residence vedrà la presenza dell'artista Luca Massaro, tra i finalisti del programma LIVEstudio#3. In questa occasione l'artista presenta Seeing Double: un allestimento / work-in-progress dinamico e interattivo, che comprende la project room Face2Face, dove sarà presentata in anteprima una installazione sonora a cura di Dumbo Gets Mad. Durante Seeing Double musicisti, artisti, curatori, critici ospiti di Metronom saranno invitati a dialogare con l'artista a partire dal concept del suo ultimo progetto di ricerca Vietnik.
Nella serata di giovedì 22 giugno, dalle 18.30 la presentazione di Seeing Double e il primo appuntamento all'interno della project room, dove Luca Massaro sarà in dialogo con il primo ospite Daniele de Luigi.
La presentazione di Seeing Double è parte della rassegna annuale Mapping the Studio, promossa da Metronom con il Patrocinio del Comune di Modena.
Gli incontri e gli eventi di Seeing Double saranno aperti al pubblico, con ingresso libero.
Per info // www.metronom.it / pagine social
•
Seeing Double // Luca Massaro + guests
Artist residence + project room
Metronom // 22.06 - 21.07
Opening // 22.06, dalle 18.30