Lucia Leuci – Sabato pomeriggio #2
Un insieme di unità linguistiche collegate da connessioni molteplici, consentono al visitatore di questo percorso espositivo, ipermediatico, di saltare dall’una all’altra delle tappe che ne scandiscono il ritmo senza seguire una sequenza preordinata.
Comunicato stampa
Un insieme di unità linguistiche collegate da connessioni molteplici, consentono al visitatore di questo percorso espositivo, ipermediatico, di saltare dall’una all’altra delle tappe che ne scandiscono il ritmo senza seguire una sequenza preordinata. Ogni connessione costituisce una possibile direzione di lettura della mostra in questione. Si tratta di un ipertesto la cui investigazione è continuamente interrotta e procede a salti, questo conferisce a chi osserva questi segni di esperire le possibilità interconnettive che si sviluppano tra memorabilia e oggetti incontrati dall’artista nella sua investigazione concernente le epifanie del quotidiano.
La mostra si inserisce all’interno del progetto BO_MI di FARNESPAZIO che vede gli artisti confrontarsi in un primo tempo con lo spazio LOCALEDUE di Bologna e poi con lo spazio di GAFF di Milano, quasi a tendere un sottile filo tra le due città e le due comunità di appassionati d’arte contemporanea.