MassArt – Watching Experience
Esposizione arti visive (pittura, scultura, fotografia e digital art) all’interno dei negozi del Centro Commerciale Euroma2
Comunicato stampa
L’evento si svilupperà in una doppia cornice: sabato 29 marzo, alle 18:30 ha inizio l’inaugurazione dell’esposizione di arti visive (pittura, scultura, fotografia e digital art) all’interno dei negozi del Centro Commerciale Euroma2. Molteplici sono le attività in programma: Paola Canestrelli si esibirà in uno show case con duo acustico, a seguire dj set a cura di di Sergio C e Dj Chiaretta e un reading poetico a cura del movimento dei Poeti d’Azione con Alessandro D’Agostini, Vittorio Varano, Pierluca Dal Canto, Claudia Tifi, Francesca Stajano e la partecipazione di Adriano Ottaviani Zanazzo e Davide Cortese. Dalle 22:00, al Centro Culturale Elsa Morante, verranno presentati i cortometraggi di Cristina Puccinelli, , Andrea Scavone e Francesco Cinquemani. Inoltre i Breaking Wood, gruppo formato dall’artista Cristiano Petrucci, da Walter Paradiso e da Alessandro Altarocca, si esibiranno in una performance interattiva video/musicale.
Da non perdere l’appuntamento anche il 9 aprile, data in cui verrà presentato il catalogo della mostra e verranno proiettati i lavori di Carlo Roberti e Marco Colazzi di Solobuio Visual Factory. e Roberto Palma.