Massimo Listri – Prospettive
Gli scatti di Massimo Listri inviteranno ad entrare in palazzi e musei del mondo che risuonano di arte e di bellezza senza tempo.
Comunicato stampa
Concluse le attività e le serate musicali che hanno impreziosito i Musei S. Domenico nel periodo estivo, la città si appresta ora a vivere l'offerta artistica della Pinacoteca civica in uno stimolante intreccio con una mostra fotografica di altissimo livello: da domenica 7 settembre gli scatti di Massimo Listri inviteranno ad entrare in palazzi e musei del mondo che risuonano di arte e di bellezza senza tempo.
Nella visione poetica di Listri , accanto a luoghi universalmente noti e ammirati si ritrova anche, per la prima volta, uno sguardo dedicato al patrimonio culturale forlivese. Massimo Listri, infatti, rende omaggio a Forlì ritraendo con il proprio obiettivo e la carica espressiva che lo contraddistingue alcuni dei palazzi più prestigiosi del centro storico.
La mostra, organizzato grazie alla collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Luxury Living Group, sarà aperta da domenica 7 settembre a domenica 5 ottobre da martedì a domenica dalle 9,30 alle 13,00.