Massimo Orio Boselli – Casa Boselli
Casa Boselli è il titolo della mostra con la quale la direttrice artistica della Marina Bastianello Gallery ha deciso di omaggiare Massimo Orio Boselli, architetto veneziano scomparso nell’ottobre 2022.
Comunicato stampa
«Prima di intraprendere il percorso da Direttrice della mia galleria ho lavorato per molti anni da Boselli Arredamenti a fianco dei due fratelli Gianni e Massimo. Il titolo di questa mostra, Casa Boselli, ha per me due significati: è la mia seconda casa e al contempo vuole essere un omaggio. Non voglio dilungarmi con parole che molti hanno già detto.
Semplicemente: grazie Massimo»
Marina Bastianello
Direttrice Artistica marina bastianello gallery
Casa Boselli è il titolo della mostra con la quale la direttrice artistica della Marina Bastianello Gallery ha deciso di omaggiare Massimo Orio Boselli, architetto veneziano scomparso nell'ottobre 2022. La mostra riunirà una selezione dei suoi progetti ai quali si è dedicato sin dagli anni ’60 nello Spazio di Venezia. Spazio Boselli è un punto di riferimento nella proposta della cultura del design, di prodotti che vadano oltre i trends del momento, che si distinguono per innovazione, qualità progettuale, materiale ed estetica.
Massimo Orio Boselli, Venezia (1955). Si è laureato presso lo IUAV nel 1980. Dal 1974 entra nell’attività di famiglia, l’azienda di arredamento e design BOSELLI, dove si occupa di arredamenti di interni e progettazione di spazi abitativi.