Massimodeluca da Maurizio Nobile
In concomitanza con Artefiera la Galleria Massimodeluca presenterà anche le opere degli artisti Paola Angelini, Barbara Prenka e Giovanni Sartori Braido presso gli spazi della Galleria Maurizio Nobile, riproponendo così il felice esperimento lanciato nella stessa occasione lo scorso anno che ha contaminato arte antica e arte contemporanea.
Comunicato stampa
Dopo la partecipazione ad Artissima, il 2015 della Galleria Massimodeluca si apre con la prima partecipazione ad ArteFiera, a Bologna dal 23 al 26 gennaio (padiglione 25, stand A 87), nella sezione Nuove Proposte.
In mostra sette giovani autori che interpretano in modo differente il linguaggio pittorico: Paola Angelini, Luca De Angelis, Dario Pecoraro, Barbara Prenka, Giovanni Sartori Braido, Vito Stassi e Frank Aston Wilkinson.
In concomitanza con la fiera la Massimodeluca presenterà anche le opere di Paola Angelini, Barbara Prenka e Giovanni Sartori Braido negli spazi della Galleria Maurizio Nobile (via Santo Stefano 19, venerdì 23 - domenica 25 - lunedì 26 gennaio 11-19, sabato 24 gennaio 11-23), riproponendo così il felice esperimento lanciato nella stessa occasione lo scorso anno che ha contaminato arte antica e arte contemporanea.
La Galleria Massimodeluca, attiva dall’ottobre 2012 e diretta da Marina Bastianello, con sede a Mestre (Venezia), è specializzata nella scoperta e promozione di artisti nati dopo gli anni Ottanta.