MAST Photography Grant on Industry and Work
La programmazione riparte con la mostra MAST Photography Grant on Industry and Work / 2023 e il Laboratorio di Etica di e con Vito Mancuso.
Comunicato stampa
Da mercoledì 25 gennaio sono in mostra alla Fondazione MAST i lavori dei cinque finalisti della settima edizione del “MAST Photography Grant on Industry and Work”, concorso fotografico su industria e lavoro dedicato ai talenti emergenti: Farah Al Qasimi, Hicham Gardaf, Lebohang Kganye, Maria Mavropoulou, Salvatore Vitale.
Questi giovani fotografi, selezionati tra cinquantatré candidati provenienti da tutto il mondo, hanno sviluppato un progetto originale e inedito per la Fondazione MAST. In occasione dell’apertura della mostra, curata da Urs Stahel, verrà annunciato il vincitore dell'edizione 2023.
In mostra, inoltre, saranno esposti i lavori dei ventiquattro finalisti delle precedenti edizioni, a formare una grande, multiforme rassegna, una sorta di giro del mondo per immagini, che vuole celebrare sia il decennale di MAST, sia i quindici anni di impegno nell’organizzazione del Grant per i giovani fotografi.