Matteo Pannocchia – Wild Life
Matteo Pannocchia presenta una serie dei suoi ultimissimi lavori tra pittura e disegno, dove la lentezza e la natura stessa delle cose si diramano attraverso il quotidiano di personaggi semplicemente immersi nella quiete della loro intimità,e la bellezza delle proprie ossessioni.
Comunicato stampa
Il ritratto, da adolescente, di Notorious B.I.G. fu l'epifania ad un'ascesa naturale che dalla musica passò alla pittura. Quella libertà di segno e colore, figli di un'idea precisa legata alla meditazione, che si sposta dal ritmo dellr'n'b al silenzio di quel garage, in giardino, dove suo padre crea la qualunque. Masticando le visioni di una nuova vita; un mondo laddove animali ed esseri umani convivono in armonia e luce per un sodalizio quotidiano. Matteo Pannocchia presenta una serie dei suoi ultimissimi lavori tra pittura e disegno, dove la lentezza e la natura stessa delle cose si diramano attraverso il quotidiano di personaggi semplicemente immersi nella quiete della loro intimità,e la bellezza delle proprie ossessioni.
Mercemarcia apre uno spazio contemporaneo, in una nuova realtà multi espressiva, tra due collettivi che convivono all'interno dell' habitat espositivo.
L'allestimento è curato da Pamela Rotondi