Max Ferrigno – CamGirl
La Fondazione Federico II, a conclusione della personale “CamGirl” dell’artista piemontese ma palermitano di adozione Max Ferrigno, organizza una sua performance.
Comunicato stampa
La Fondazione Federico II, a conclusione della personale “CamGirl” dell’artista piemontese ma palermitano di adozione Max Ferrigno, organizza il finissage della mostra venerdì 17 dicembre alle ore 11.
L’opera è ispirata a Hally Rite, Cam Girl americana e sarà completata dall'artista in Sala Pompeiana a Palazzo Reale di Palermo. Fa parte della personale “CamGirl” della collezione, esposta fino a qualche giorno fa al MEC Museum di Palermo.
Oltre all’artista, saranno presenti alla performance live il Presidente della Fondazione Federico II, Gianfranco Miccichè; il Direttore Generale, Patrizia Monterosso e Giuseppe Forello, fondatore del Mec Museum, museo palermitano dedicato al mondo della Apple.
L’accesso a Palazzo Reale sarà consentito dal Portone Monumentale di Piazza del Parlamento, esibendo il super green pass, misurazione della temperatura e secondo le procedure indicate sul sito della Fondazione.