Medhat Shafik – Itaca
Itaca è l’ultimo ciclo di opere realizzato dall’artista egiziano nel 2019, culminato con un’installazione presso il MACRO di Roma, a fine settembre. Una rappresentazione visiva e poetica di un viaggio ideale e metaforico nel Mediterraneo intrapreso da un Ulisse contemporaneo.
Comunicato stampa
Itaca è l’ultimo ciclo di opere realizzato dall'artista egiziano nel 2019, culminato con un’installazione presso il MACRO di Roma, a fine settembre. Una rappresentazione visiva e poetica di un viaggio ideale e metaforico nel Mediterraneo intrapreso da un Ulisse contemporaneo.
Nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, le visite alla Galleria avverranno secondo una modalità che consentirà l'accesso a un numero massimo di due persone alla volta. La invitiamo a fissare un appuntamento per garantirle la massima sicurezza all'interno dei nostri spazi, nei quali, nelle date indicate, saranno presenti l'artista e lo Staff della Galleria. Per comunicarci il suo interesse, può rispondere a questa mail scrivendo "sono interessato", verrà successivamente contattato per organizzare la visita nella data di sua preferenza.