Mia Martini. L’ultima occasione per vivere
.jpg)
Nel 20° anniversario della sua scomparsa, Wall Of Sound Gallery è felice di ricordare un’icona della musica italiana con la mostra Mia Martini. L’ultima occasione per vivere.
Comunicato stampa
Nel 20° anniversario della sua scomparsa, Wall Of Sound Gallery è felice di ricordare un'icona della musica italiana con la mostra Mia Martini. L'ultima occasione per vivere , una selezione di immagini storiche realizzate dai fotografi che più da vicino l'hanno seguita durante l'intero arco della sua carriera: Mauro Balletti , Mimmo Dabbrescia , Guido Harari e Cesare Monti . In mostra anche alcune rare fotografie tratte dall'Archivio Mia Martini.
Mauro Balletti, Mimmo Dabbrescia, Guido Harari, Alice Montalbetti e Vanda Spinello (rispettivamente figlia e moglie di Cesare Monti, recentemente scomparso) con la partecipazione speciale del padre di Mimì, Giuseppe Berté, saranno presenti all’inaugurazione per incontrare il pubblico, condividere ricordi e curiosità e firmare copie del libro Mia Martini. L'ultima occasione per vivere, a cura di Menico Caroli e Guido Harari, edito da TEA.